Ancient Hills

Il lavoro inizia nel 2016 come colonna sonora per il documentario sulla storia dell’arte “Alwani” per Abu Dhabi TV. Il brano non viene scelto e al suo posto si preferisce “Highlights”. La colonna sonora Ancient Hills è però una composizione molto articolata e contenente numerosi brani con i quali realizza diversi cortometraggi. Dallo stessto tema nascono Hyper Optical e Via Francigena, quest’ultima concessa ad uso gratuito per la promozione turistica del territorio.

Nota su “Via Francigena”. L’utilizzo del presente brano o di parte di esso per eventi e/o audiovisivi finalizzati alla valorizzazione della Via Francigena è concesso a titolo gratuito citando il titolo dell’opera e l’autore nei credits La registrazione audio digitale “Via Francigena” viene concessa gratuitamente a chi la utilizzerà come colonna sonora e/o musica d’accompagnamento, in parte e nella sua totalità, per eventi, manifestazioni e/o audiovisivi volti alla promozione della Via Francigena.

Qualora il master digitale venga utilizzato all’interno di pubblicazioni (cd, dvd, pellicola, web e ogni mezzo di diffusione presente e futuro), i produttori dovranno mantenere la gratuità dei diritti di sincronizzazione senza limitazioni. Il brano non potrà essere né parodiato né modificato, ma solo tagliato per le finalità di montaggio. I diritti d’autore restano validi e chi utilizza il brano (originale/master o ne esegue una versione live anche diversamente arrangiata) dovrà citare il titolo: “Via Francigena” o “Ancient Hills” e l’autore “Marco Brama”. Per richiedere una copia ad alta definizione del master visitare la pagina Facebook dell’autore – Marco Brama – e contattare via messenger. Tempo di risposta 0/48 h.

Crea il tuo sito web con WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: