Alterità

confronto attivo


Il confronto attraverso lo specchio dell’arte, vuole essere occasione di un incontro con l’altro da sé. I personaggi e i luoghi in cui vivono/agiscono, proietteranno il contesto, in una dimensione nuova, presentata con prospettive insolite, attraverso luci, colori, forme e suoni che cercano lo straordinario nell’ordinario.

The comparison through the mirror of art, wants to be an opportunity for an encounter with the other by oneself. The characters and the places in which they live / act, will project the context, into a new dimension, presented with unusual perspectives, through lights, colors, shapes and sounds that seek the extraordinary in the ordinary.

Alterità è una mostra d’arte che trova espressione nella videoarte e nella soundart. Si tratta di una personale che presenterà una selezione di lavori realizzati in elettronica con animazioni e/o riprese, realizzati in 25 anni di attività più stampe/fotografie/still ed installazioni. Il confronto è una delle parole chiave dell’esposizione che, attraverso lo specchio dell’arte, vuole essere occasione per il pubblico di un incontro con l’altro da sé. Nelle opere, i personaggi e i luoghi in cui vivono, proietteranno la città ospitante, in una dimensione nuova, presentata con prospettive insolite, attraverso luci, colori, forme e suoni che parleranno dello straordinario nell’ordinario.

Crea il tuo sito web con WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: